Cena Club Sostenitori

    Grande successo serata per la serata del Club Sostenitori di FC Lugano

    Con una cena organizzata presso la sede della ditta Tamborini Vini SA sotto la regia del Catering 1908 FC Lugano, il Club Sostenitori ha voluto dare il personale augurio a Mister Celestini ed ai giocatori per l’inizio della fase di preparazione della seconda parte del campionato con il ritiro in Spagna, tradizionalmente finanziato dal Club.

    Accompagnati da Michele Campana e Giovanni Manna, i giocatori Baumann, Bottani, Daprelà e Piccinocchi  hanno ricevuto il caloroso abbraccio dei Soci nonché toccato con mano altre componenti dell’universo bianconero quali il Marketing, la sezione seniori e quella giovanile con gli apprezzati interventi di Luca Pedroni, Reto Petrimpol e Cristiano Zatta. Il saluto del municipale Roberto Badaracco (socio) ha confermato la vicinanza delle autorità cittadine al movimento sportivo luganese.

    L’intervista a due Renzetti-Celestini moderata dal bravo giornalista CdT Giona Carcano ha dato avvio ad una serata che ha riservato simpatiche sorprese ai presenti. Nel suo intervento il Presidente Paolo Ortelli ha ringraziato tutti e con una certa fierezza ha annunciato che il traguardo dei 110 soci è quasi raggiunto avendo raddoppiato il numero dei soci facenti parte dello “zoccolo duro”.

    Commenta l'articolo