Consegnata alla Città di Lugano la prima copia PRESTIGE del libro "IIO Le Emozioni 1908 - 2018" 5

Consegnata alla Città di Lugano la prima copia PRESTIGE del libro “IIO Le Emozioni 1908 – 2018”

Consegnata alla Città di Lugano la prima copia PRESTIGE del libro "IIO Le Emozioni 1908 - 2018" Consegnata alla Città di Lugano la prima copia PRESTIGE del libro "IIO Le Emozioni 1908 - 2018" 1 Consegnata alla Città di Lugano la prima copia PRESTIGE del libro "IIO Le Emozioni 1908 - 2018" 4

Giovedì mattina presso la Sala del Municipio di Lugano, il Presidente del Football Club Lugano Settore Giovanile Leonid Novoselskiy ha consegnato la prima copia del libro “IIO Le Emozioni 1908 – 2018” in EDIZIONE PRESTIGE all’ Onorevole Sindaco della Città di Lugano, Sig. Marco Borradori e all’Onorevole municipale Sig. Roberto Badaracco in rappresentanza della Città di Lugano.

Il Sindaco Borradori si è detto molto felice di questa iniziativa del Football Club Lugano Settore Giovanile che racchiude le emozioni e la storia di un Club che ha accompagnato la città e la sua gente attraverso più di un secolo.

In presenti alla consegna anche il coordinatore del settore giovanile Cristiano Zatta e il Sig. Roberto Mazza direttore del Dicastero Sport della Città di Lugano.

L’EDIZIONE PRESTIGE è una edizione limitata e numerata del libro dei 110 anni riservata a chi vuole regalarsi un tesoro esclusivo. Foto e reperti inediti, regali di lusso a tiratura limitata e di grande prestigio.

I primi COFANETTI PRESTIGE verranno consegnati nella splendida cornice della sala consigliare del Palazzo del Municipio del Comune di Lugano

Per informazioni clicca qui

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Neuchatel/Xamax-Lugano finale   (1-0)
Academy
Partiti per uno stage in Belgio 1

Commenta l'articolo