Partiti per uno stage in Belgio 1

    Il Settore Giovanile in trasferta in Spagna.

    Partiti per uno stage in Belgio 1
    i ragazzi di FC Lugano a Genk in Belgio.

    Visto il grande successo della trasferta in Belgio, il Football Club Lugano Settore Giovanile da la possibilità ai suoi giocatori dei Team 10, 11, 12 e 13 di fare un’altra grande esperienza.

    Dal 29 Ottobre al 2 Novembre un bel pezzo di Cornaredo si trasferisce a Valencia, per una settimana di allenamenti e amichevoli con i maestri della tecnica spagnoli.

    Valencia, Levante e Villareal saranno le sparring partner dei nostri piccoli bianconeri, una grande occasione sia dal punto di vista sportivo che culturale, non mancherà, infatti l’occasione di vistare la città e di seguire gli usi e i costumi locali. Questa iniziativa del settore giovanile, proprio per la sua valenza culturale, è stata aperta a tutti i bambini e ragazzi delle squadre partecipanti.

    Una vera e propria marea bianconera che ha costretto il management del club a riservare un volo charter solo per la delegazione luganese. Delegazione che prevede 120 bambini e 25 membri di staff, tra allenatori, preparatori atletici, fisioterapisti e team manager.

    Questa iniziativa è da collocare nel progetto #LaboratorioBianconero che serve per aumentare il livello qualitativo dell’offerta, sempre il meglio per i nostri ragazzi.

    Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile
    Visentini Gabriele.

    Commenta l'articolo