Test amichevole: Lugano-Chiasso 3-0

Test amichevole: Lugano-Chiasso 3-0

Prima uscita del Lugano nella nuova preparazione invernale. A Pian Scairolo i bianconeri hanno affrontato il Chiasso. Lo staff bianconero ha schierato tutti gli elementi a disposizione ย ad eccezione di Junior e Janko. Il Lugano ha vinto per 3-0 con una rete di Gerndt su assist di Macek al 18′ e con un tiro di Covilo (foto TiPress) servito da Brlek a dieci minuti dal termine.La terza rete รจ stata messa a segno da Mattia Bottani dopo un bello scambio con Brlek. La partita รจ stata arbitrata da Luca Piccolo. Venerdรฌ mattina la squadra lascerร  il Ticino alla volta della Spagna per dieci giorni di ritiro.

LUGANO (primo tempo): Baumann, Daprelร , Maric, Kecskes, Macek, Sabbatini, Vecsei, Masciangelo, Fazliu, Gerndt, Crnigoj.

LUGANO (secondo tempo): Da ย Costa, Sulmoni, Covilo, Krasniqi, Yao, Piccinocchi, Brlek, Mihajlovic, Binous, Bottani, Manicone.

Reti: 18′ Gerndt, 80′ Covilo, 90′ Bottani.

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Bozza automatica 12

Commenta l'articolo