Shop Online!
    SABATO 31 AGOSTO - TORNA IL TORNEO SCARABOCCHIO BIANCONERO

    SABATO 31 AGOSTO – TORNA IL TORNEO SCARABOCCHIO BIANCONERO

    Il football Club Lugano Settore Giovanile è orgoglio di presentare l’edizione 2019 del torneo Scarabocchio bianconero. La, ormai storica, manifestazione è, come sempre riservata alla categoria Allievi E.

    L’appuntamento è fissato per Sabato 31 Agosto, quando 32 compagini provenienti da tutto il cantone si troveranno sul Campo B dello Stadio Cornaredo a contendersi questa edizione.

    Come è consuetudine, anche in quest’anno le squadre iscritte, smetteranno le abituali divise da gara e indosseranno una speciale maglia, esatta replica di quella di uno dei più importanti club europei.

    Proprio come in una grande Champions League, i giovani calciatori potranno sognare di giocare in grandi club come: Barcellona, Real Madrid, Liverpool, Milan, Inter, Bayern, e di segnare come fanno i loro idoli che giocano nei grandi stadi europei.

    Il football Club Lugano ringrazia anticipatamente Garage Stadio SA, main sponsor della manifestazione, il Corriere del Ticino – media partner, e Zenzero Wellness Area e Cerutti “Il Caffè” come nostri partner.

    Vuoi iscrivere la tua squadra?

    Qui trovi il .pdf con le informazioni e qui il modulo d’iscrizione in .pdf

    Commenti (1)

    1. erico bonanno

      Sarebbe utile che sia pubblicato il programma e relativi orari delle partite Si legge con difficoltà l’orario di inizio 31 agosto ore 8.45 ?????? La fine del torneo ora ………… … ??????????
      Ringrazio e saluto cordialmente

    Commenta l'articolo