fbpx

Manzo: indicazioni utili da tutti i giocatori

Il vento gelido di Gunzwil accompagna il rientro delle squadre negli spogliatoi.  I bianconeri salutano i fans che li hanno seguiti in terra lucernese (vedi galery sotto). Andrea Manzo è soddisfatto per il passaggio del turno e “per il fatto che l’aver cambiato tutta la squadra si è rivelato positivo.

“Da tutti i giocatori scesi in campo contro il Gunzwil e da quelli subentrati  ho ricevuto risposte positive. Sono tutti elementi di qualità che torneranno utili nel corso di una stagione che si prospetta lunga ed equilibrata. Ognuno di loro ha mostrato  caratteristiche peculiari e mi ha fornito indicazioni sul possibile impiego a seconda delle partite.”

Per quel che riguarda l’andamento della partita di Coppa, Manzo afferma che i suoi ragazzi “sono stati bravi a chiuderla subito e a gestirla in modo intelligente quando siamo rimasti in dieci e gli avversari hanno preso un po’ di coraggio. E’ vero che loro sono una squadra di categoria inferiore ma in Coppa le insidie sono sempre dietro l’angolo.”

“La vittoria ci fa bene al morale ma adesso dobbiamo dimenticarla in fretta. Già domani (domenica) mattina ciò ritroveremo in campo per preparare la sfida  casalinga di giovedì con il Grasshoppers”.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo