Per il 110° anniversario dalla fondazione del Football Club Lugano, l’Associazione che gestisce il Settore Giovanile ha pensato di celebrare questa ricorrenza pubblicando un libro commemorativoche racchiuderà non solo foto inedite, ma anche 110 racconti di emozioni che hanno caratterizzato più di un secolo di calcio luganese e ticinese.

“I derby con Chiasso, Bellinzona e Locarno… il titolo del ́38… la coppa del ́68… la grande serataaSanSiro…ilritornoinSuperleagueedEuropaLeague,epoiipersonaggiche hanno caratterizzato 110 anni di storia, che hanno fatto la storia di questo club,
da Ernesto Corsini a Otto Luttrop, da Nestor Subiat a Edo Carrasco, no a Bottani e il presidente Renzetti.”

E le foto di tutte le squadre del settore giovanile della stagione 2017-2018

Un libro di ben 320 pagine, con racconti e immagini inedite, direttamente dall’ ARCHIVIO SEGRETO  scoperto a Cornaredo.
Solo ed esclusivamente per chi vorrà tenere tra le mani qualcosa di unico, da sfogliare insieme aipropri cari, mostrando la propria passione per i colori bianconeri.

Ne stamperemo solo 1908 copie, e abbiamo deciso di dare a te che segui la squadra la precedenza con una offerta speciale che sarebbe davvero un grande peccato lasciarsi sfuggire.Immagina l’emozione di trovarsi dentro la storia bianconera, oppure di regalarlo ad un amico per una occasione speciale o le prossime feste.
Il contenuto del libro ti lascerà senza parole, con nuove emozioni ad ogni pagina.
E per te che lo acquisterai in anteprima, abbiamo pensato di fare una sorpresa unica!

Clicca qui per acquistare il libro===========>  Compra subito

Il Libro, un vero tesoro unico, verrà messo in vendita a chf 110.-
Ma per te che leggi questa comunicazione abbiamo pensato ad una offerta speciale se lo acquisti entro e non oltre il 30 settembre 2018!

• Esatto, se non vuoi perderti l’occasione di avere fra le tue mani le 110 emozioni, ecco tutte le informazioni per averlo al prezzo scontato di chf 60.- !

• Entro e non oltre il 30 Settembre 2018 devi consegnare a mano il tagliando di Prenotazione/Acquisto compilato in ogni sua parte presso gli uf ci del Settore Giovanile (tribuna Monte Brè dello stadio Cornaredo) insieme alla ricevuta di pagamento di chf 60.-.

Puoi anche inviarci il tagliando e la ricevuta di pagamento, sempre entro e non oltre il 30 Settembre 2018, inviandoli all’indirizzo mail:libro110@fclgiovanili.ch.

Dove puoi ritirare il libro che hai acquistato? Lo puoi ritirare a partire da domenica 30 settembre alla partita Lugano-Basilea (ore 16:00) nei punti vendita dedicati a Cornaredo, oppure presso gli uffici del Settore Giovanile sotto la tribuna Monte Brè dello Stadio Cornaredo.

Vuoi ricevere il libro IIO – Le Emozioni 1908 – 2018 direttamente a casa tua?
Aggiungi chf 10.- al pagamento di chf 60.- sempre entro e non oltre
il 30 Settembre 2018 e riceverai direttamente a casa il libro 110 Emozioni.
Per spedizioni all’estero inviare una e-mail a libro110@giovanili.ch

Dove pagare entro il 30 settembre 2018?
Banca Raiffeisen – Lugano CH 48 8037 5000 1079 7267 5
Con la causale: Nome, Cognome, Città – Acquisto Libro 110 Emozioni Bianconere

Clicca qui per acquistare il libro===========>  Compra subito

P.S.:
Tutti i proventi del libro andranno a finanziare nuovi progetti
del settore giovanile, acquistare il libro significa dare un contributo importante alla formazione dei nostri ragazzi e dei nostri bambini.