Pareggio (1-1) nel test con la Virtus Entella

Pareggio (1-1) nel test con la Virtus Entella

Si è concluso in parità il test amichevole tra Lugano e Virtus Entella disputatosi venerdì alle 16 a Cornaredo. Per il tecnico Celestini si è trattato di una buona occasione per vedere all’opera giocatori finora poco impiegati, oltre a diversi giovani della U21 che domani sarà impegnata nel big match con il Paradiso. Sul fronte ligure Roberto Boscaglia ha messo in campo la miglior formazione in attesa di sapere se la sua squadra potrà partecipare o meno al campionato di serie B.

In casa luganese parecchie le assenze. Undici gli elementi della rosa che mancavano per un motivo o l’altro: Abedini, Baumann, Covilo, Crnigoj,  Gerndt, Janko, Kesckes, Manicone, Maric, Mihajlovic e  Vecsei. Le due reti sono state messe a segno nel primo tempo da Junior (al centro della foto) dopo una bella apertura di Brlek e cross di Yao e da Diaw, su mischia conseguente a calcio di punizione.

Foto: TiPress

RETI: 19′ Junior, 44′ Diaw.

SPETTATORI: 150.

LUGANO: Da Costa,  Yao, Sulmoni (46′ Krasniqi), Daprelà, Masciangelo (46′ Amuzie), Fazliu (80′ Alshikh), Sabbatini, Brlek (65′ Cavagnera)), Bottani (65′ Binous), Kryeziu (46′ Piazza), Junior (65′ Macek).

ENTELLA:  Massolo, Belli, benedetti, Pellizzer, Germoni, Eranno, Di Paola, Nizzotto, Adorjan, Mota, Diaw. Nella ripresa sono subentrati:  Paolucci, Petrovic, Cleur, Baroni, Crialese, Ardizzone, Icardi, Martinho, Currarino e Ayoub.

Condividi questo post