FCL Team 14 al Torneo Quarenghi

    L’inizio della stagione del Team 14

    Mister Teodoro Palatella “Innanzitutto credo sia doveroso fare i complimenti all’organizzazione del Torneo Quarenghi, per l’accoglienza e per l’organizzazione del torneo stesso dimostrata. Un torneo di alto livello, dove sono scese in campo le giovanili di top club italiani ed europei, cosicché i nostri ragazzi bianconeri dell’fclteam14 hanno potuto aggiungere un altro piccolo tassello al loro bagaglio d’esperienze calcistiche..e perché no..esperienze culturali che aiutano a crescere, ed ad arricchire la propria esperienza di vita e calcistica..

    La squadra ha dimostrato nelle 13 partite disputate nei primi incontri tra Belgio, Croazia e Torneo Quarenghi, di potersi sfidare contro compagini giovanili di Top club europei; portando in campo un gioco sempre più espressivo dei nostri principi di gioco…e portando a casa, un sacco d’esperienze che li arricchiranno, ben oltre al solo ambito del calcio..”

    Per dover di cronaca calcistica, vi è da segnalare il bel match al Torneo Quarenghi contro l’FC Inter..la dimostrazione di un secondo tempo all’ insegna del bel gioco dei nostri bianconeri..anche se sconfitti! L’ottima partita con l’HJK Helsinki ha valorizzato ancora di più, i progressi dei nostri ragazzi…ma pronti per una nuova stagione, sappiamo che dobbiamo ancora lavorare tanto.

    Crediamo in 14 punti, il 4° infatti recita “Non guardiamo il risultato come prima cosa”  e il 1°- “Non selezioniamo per morfologia”..descrive appieno questa partita. Un ottimo secondo tempo contro una realtà giovanile come quella dell’FC Internazionale che da molti anni insegna ottimo calcio.

    Se gradite scorrere l’album del torneo, e ringraziando l’organizzazione del torneo Quarenghi, condividiamo con voi il link delle foto ufficiali https://www.facebook.com/CoppaAngeloQuarenghi/

    FCL Team 14 al Torneo Quarenghi

    Commenta l'articolo