fbpx
U21 sconfitta nei Grigioni

U21 sconfitta nei Grigioni

Altri punti buttati via in terra grigionese dalla squadra U21 del Lugano che milita nel campionato di Seconda inter. Sabato a Coira ragazzi di Cocimano e Melillo sono riusciti a rovinare nella ripresa quanto di buono avevano creato nella prima frazione. Primo tempo che avrebbe potuto, e dovuto, terminare con un risultato ben più ampio dell’1-0 bianconero (tap-in vincente di Viterale, appena subentrato all’infortunato Kameraj) ma i bianconeri  non son riusciti a tradurre in reti le occasioni create.
Secondo tempo con entrata in materia decisamente suicida: pareggio locale dopo appena tre minuti e raddoppio otto minuti più tardi, facilitato da uno svarione difensivo luganese. Poi tanta frenesia, molto nervosismo e soprattutto personalità latente (senza tralasciare un arbitraggio discutibile), tutti elementi che non hanno permesso di raggiungere un risultato di sicuro alla portata di capitan Palmieri e compagni. Si rientra in Ticino con un pugno di mosche e soprattutto con una classifica che ora decisamente piange.

Reti:  19’ 0-1 Viterale; 48’ 1-1; 56’ 2-1.

Formazione Lugano U21: Pietrogiovanna, Villa, Palmieri (61′ Schneeberger) , Tarasco, Dumitrescu, Anselmi, Cariello (67′ Giunta), Kameraj (14′ Viterale), Seferaj, De Jesus  Sousa (81′ Moor)

Altri articoli

Academy
FCL Team 14 al Torneo Quarenghi
Prima Squadra
Prepararsi al tour de force
Prepararsi al tour de force

Commenta l'articolo