Crus: vincerà chi sbaglierà di meno

Crus: in vacanza con un risultato positivo

Dopo la partita di giovedì col Besiktas giocatori e staff del Lugano sono rimasti a Zurigo dove venerdì hanno effettuato un allenamento di scarico e sabato mattina la rifinitura. Nel pomeriggio la squadra è partita alla volta di Ginevra dove è arrivata nel tardo pomeriggio in vista della sfida di domenica (16.30) contro il Servette.

Rammarico europeo

Come d’abitudine alla vigilia del match abbiamo sentito il tecnico Mattia Croci-Torti ripartendo dalla sfortunata ultima partita di Conference League. Che dire a due giorni di distanza?
“C’è del rammarico, siamo dispiaciuti. Volevamo chiudere in un’altra maniera il nostro cammino europeo. L’attitudine era quella giusta ma non siamo riusciti a portare la partita sui nostri binari ed è peccato.”

Classifica di fine stagione

-Che partita sarà quella di domani col Servette che vi precede in classifica?

“Non possiamo aspettarci una sfida con due squadre brillanti. Sarà la classifica partita di fine stagione nella quale ci saranno spazi. Riuscirà a vincerla la squadra che sfrutterà al meglio gli errori avversari”.

Fuori anche Belhadj e Durrer

-Oltre ai due squalificati Hajrizi e Bislimi e ai soliti infortunati sono annunciate altre defezioni?
“Sì Belhadj è uscito giovedì a  metà tempo e non può recuperare. Purtroppo in allenamento a Zurigo si è leggermente infortunato anche Durrer che ci sarebbe servito a centrocampo. Mancherà pure Deana (parto della moglie) sostituito in panchina da Berbic.”

Ricaricarsi per la primavera

-Hai qualcosa da aggiungere?

“Ci teniamo a chiudere con un risultato positivo questa intensa prima parte di stagione per poi andare in vacanza, staccare la presa e recuperare le energie che ci servono per avere una primavera come tutti ci aspettiamo”.

Altri articoli

Prima Squadra
Di fronte due squadre stanche ma orgogliose
Prima Squadra
Orgoglio Lugano: pareggia in dieci a Ginevra