Così in campo la squadra bianconera

Alle 16 al campo Linden di Gunzwil va in scena la partita valida per i sedicesimi di Helvetia Coppa Svizzera tra la squadra locale, che milita in Seconda Lega e il Lugano. Il cielo è nuvoloso e la temperatura di 17 gradi. L’allenatore Andrea Manzo ha reso noto poco fa la formazione che inizierà l’incontro. Rispetto all’ultima partita di campionato a San Gallo vi sono undici cambiamenti almeno all’inizio. Il tecnico vuole vedere all’opera giocatori che sono magari stati titolari ad inizio stagione e che nelle ultime gare sono stati meno impiegati. E ha spiegato di considerare anche il fatto che, dopo il match di Coppa, il Lugano è atteso da due delicate e soprattutto ravvicinate partite di campionato: giovedì contro il Grasshopper e domenica a Thun.

Per la gara di Gunzwil non sono stati convocati Alioski, Jozinovic, Rosseti, Sabbatini e Sulmoni. Tra i pali torna, come era già successo nel primo turno di Coppa a Moutier, Francesco Russo. Terzini saranno Padalino e Belometti. Centrali: Urbano e Rouiller. Il centrocampo sarà formato da Rey, Crnigoj e Vécsei. In avanti tridente con Mizrachi, Ponce e Ceesay. A disposizione in panchina: Salvi, Mihajolovic, Golemic, Guerchadi, Mariani, Piccinocchi e Aguirre.

Il Gunzwil risponde con Lüthi, Fischer, Egli, Furrer, Imholz (gioc/allenatore), Terzimustafic, Ramundo, Lang, Thimo Fleichli, Machado, Tilli Feischli.

La partita sarà diretta da Sandro Schärer. Assistito da Sladan Josipovic e Sebastian Küchler.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio SvizzeroFoto / Video
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo