1

Zan Celar firma una doppietta

Sotto uno splendido sole e un cielo terso i Bianconeri hanno disputato un’amichevole interna al fine di sopperire all’annullamento del test programmato con i tedeschi del St. Pauli. Ne è uscito un confronto combattuto ed equilibrato, deciso a favore dei “neri” – Berbic (Pseftis), Durrer, Mai, Hajdari, Valenzuela (Morandi), Macek, Bislimi, Grgic, Cimignani, Celar, Mahou – dal rigore del 2-1 trasformato nella battute conclusive da Zan Celar, già protagonista del gol dell’1-1 che aveva riportato in parità i suoi compagni di squadra (assist di Durrer), in replica al vantaggio dei “gialli” – Saipi, Espinoza, Hakrizi, El Wafi, Nkama, Sabbatini, Doumbia, Bottani, Steffen, Vladi, Morandi (Aliseda)  – frutto di una sfortunata deviazione di Hajdari alle spalle del proprio portiere Berbic.

Alla contesa (con gli ultimi 15 minuti disputati in 10 contro 10) hanno preso parte tutti gli elementi della rosa presente a Benidorm, con le eccezioni di Marques, Babic e del portiere Osigwe.

La preparazione dell’FC Lugano proseguirà domenica 7 gennaio con una seduta al mattino che precede il pomeriggio di libertà concesso ai giocatori. Lunedì 8, poi, doppia seduta, mentre martedì 9 gennaio spazio all’incontro amichevole contro i belgi del KRC Genk (alle 11:00, diretta streaming sui canali ufficiali del club), giunti in giornata a Benidorm.

Altri articoli

Prima Squadra
Sabato un test 'in famiglia' a Benidorm
Prima Squadra
Al Genk il test di Benidorm