fbpx
Vladi nel finale doma lo Sciaffusa

Vladi nel finale doma lo Sciaffusa

Vittoria bianconera nel secondo test della preparazione invernale. A Cornaredo venerdì pomeriggio Sabbatini e compagni hanno superato per 1-0 lo Sciaffusa che milita in Challenge League.Il Lugano ha iniziato la partita con Doumbia terzino destro mentre in attacco Bottani ha preso il posto di Steffen che ha preso una nota nell’ultimo allenamento. Il primo tempo ha visto i bianconeri controllare la partita e cercare di impensierire la retroguardia sciaffusana. Le conclusioni verso la porta difesa da  Enzler sono state poche. Una di Aliseda alta un’altra al volo di Bottani pure terminata a fondo campo. E poi un tiro di Celar sull’esterno della rete e un tiro di Valenzuela, poco prima della pausa, parato dal portiere ospite. Da notare che alla mezzora Aliseda è dovuto uscire per un problema fisico. Il secondo tempo ha visto i ragazzi di Croci-Torti assaltare per 45 minuti l’area sciaffusana senza ricavare un ragno del buco. C’è voluta una zampata di Vladi allo scadere, su cross dalla destra di Cimignani, per mettere a segno la rete della vittoria bianconera.

Mercoledì a Biasca

Il campionato di Super League riprenderà domenica 21 gennaio con la partita contro lo Stade Lausanne  che si disputerà a Cornaredo alle 16.30. L’ultima amichevole di preparazione è in programma mercoledì 17 gennaio alle 14 a Biasca. Avversario il Paradiso.

Lugano-Sciaffusa 1-0 (0-0)

RETE: 90′ Vladi

LUGANO: Saipi, Doumbia, Mai (64′ Durrer), Hajdari (46′ Hajrizi), Valenzuela (46′ El Wafi),  Mahou (64′ Macek), Sabbatini (64′ Nkama), Bislimi (46′ Grgic), Aliseda (32′ Cimignani), Celar (64′ Vladi), Bottani (46′ Espinoza). Indisponibile: Steffen.

SCIAFFUSA: Enzler, Krasniqi, Hasani, Ibrahim, Kamber, Gonzalez, Bunjaku, Iodice, Krasniqi, Stroscio, Bobadilla. Balaj.

ARBITRO: Simona Ghisletta

 

Altri articoli

Prima Squadra
Ingresso gratuito a Cornaredo per FC Lugano-FC Sciaffusa
Prima Squadra
test Lugano-Sciaffusa 1