fbpx
U21: pareggio contro la seconda in classifica

U21: pareggio e due pali contro la seconda in classifica

Partita gagliarda a Hergiswil per la giovane truppa di Cocimano, che è andata a cogliere un punto nella tana dei secondi in classifica. Sotto una pioggia battente e un terreno vieppiù inzuppato le due squadre hanno dato vita a un match alquanto maschio: poche le occasioni nella prima frazione di gioco se si esclude un palo colpito su punizione da Cocimano jun.
Dopo la pausa i giovani bianconeri sono rientrati con una grinta notevole, mettendo più volte in seria difficoltà i padroni di casa. Dapprima Schifferle si fa ammaliare dal portiere in un intimo tu per tu, poi Berisha si rende pericoloso  con un malizioso colpo di testa deviato con difficoltà dall’estremo difensore e in seguito con con un tiro salvato sulla linea. Senza dimenticare l’incrocio dei pali colpito nuovamente da Cocimano. La palla però non vuole saperne d’entrare, quindi la partita termina con uno 0-0. Un pareggio che muove la classifica ma a far ben sperare è l’atteggiamento positivo e grintoso dei ragazzi.

Nella foto: il portiere Emanuele Durini.

Formazione del Lugano U21: Durini, Fomasi, Gallo, Frigerio, Barella, Berisha, Jalal (92′ Muadianvita), Cocimano, Pereira (69′ Ratti), Schifferle (85′ Dybala), Veseli.

Altri articoli

Academy
Ci aspetta un weekend da urlo!
NewsPrima Squadra
Lugano-Lucerna primo tempo 0-1

Commenta l'articolo