fbpx

Test: Lugano-Chiasso 2-0 (0-0)

Giornata estiva al Centro sportivo di Tenero (32 gradi all’inizio) per l’amichevole tra bianconeri e rossoblu. I ragazzi di Tami sono reduci dallo stage in Leventina. Tutti gli attuali membri della rosa sono a disposizione anche se Crnigoj viene tenuto a riposo a titolo precauzionale avendo appena ripreso la preparazione con i compagni. Il ritmo della partita è stato probabilmente condizionato dal gran caldo e dai carichi di lavoro di queste settimane. I bianconeri hanno cercato di manovrare con precisione e si sono resi pericolosi nel primo tempo con Junior, Sabbatini, Mariani e Marzouk. Il portiere Mossi è comunque riuscito a tenere imbattuta la sua porta. Le due reti sono venute nella ripresa. La prima con Marzouk bravo ad approfittare di un’indecisione difensiva rossoblu. La seconda con Rouiller ben lanciato da Ceesay. Sul fronte chiassese Said è stato il più pericoloso.

RETI: 56′ Marzouk, 76′ Rouiller.

LUGANO (primo tempo): Da Costa, Kovacic, Sulmoni, Golemic, Mihajlovic, Vecsei, Sabbatini, Mariani, Schäppi, Junior, Marzouk.

LUGANO (secondo tempo): dal 60′ Russo, Padalino, Crescenzi, Rouiller, Andreoni, Milosavljevic, Guidotti, Matos, Martignoni, Culina, Ceesay.

CHIASSO (primo tempo): Mossi, Monighetti, Della Carri, Belometti, Krasniqui, Selmanaj, Fatkic,  Abedini, Padula, Mando Said, Franzese.

CHIASSO (secondo tempo):  Bellante, Monighetti, Cvetkovic, Della Carri (Ramcilovic), Belometti, Abedini, Fatkic (Charlier), Manfreda, Said, Soumaré, Franzese (Vergine)

ARBITRO: Luca Piccolo. Assistenti: Giulini e Bortolas.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo