Sabato 16 marzo contro l’Yverdon il “Lugano’s Plan ₿-Match”

Sabato 16 marzo contro l’Yverdon il “Lugano’s Plan ₿ Match”

L’FC Lugano è lieto di comunicare che l’incontro di Credit Suisse Super League FC Lugano-Yverdon-Sport FC di sabato 16 marzo 2024 allo stadio di Cornaredo (20:30) sarà il “Lugano’s Plan ₿ Match”. La partita celebra il secondo anniversario dell’iniziativa congiunta tra la Città di Lugano e la criptovaluta Tether per accelerare l’uso della tecnologia bitcoin e sfruttarla come base per trasformare l’infrastruttura finanziaria cittadina. Un’intesa che nel frattempo ha coinvolto in modo diretto anche l’FC Lugano, anticipata dall’ingresso di Plan ₿  – Premium Partner del Lugano U21, dell’Academy bianconera, della Prima squadra e del settore giovanile – nel novero dei Partner della società attraverso la scritta sulle maglie ufficiali della Prima squadra in Coppa Svizzera, e ratificata lo scorso 25 febbraio in occasione dell’incontro di Credit Suisse Super League FC Lugano-FC Zürich dall’adesione del club al circuito di fidelizzazione MyLugano che permette l’acquisto nei due Official Store e nelle undici postazioni di mescita presenti allo stadio di Cornaredo con il pagamento LVGA, in Bitcoin e in USD₮.

Nel solco di una collaborazione sempre più stretta, in collaborazione con l’FC Lugano Plan ₿ offre quindi ai tifosi bianconeri una serata speciale all’insegna anche del divertimento e della convivialità in occasione di FC Lugano-Yverdon-Sport FC di sabato 16 marzo 2024. Plan ₿ metterà a disposizione a titolo gratuito un migliaio di biglietti divisi tra Tribuna Nord, Curva Nord, Tribuna Sud e Spalti, prenotabili attraverso il tradizionale canale di vendita online del club (luga.ws/3IlWUCa).

Come prenotare i biglietti gratuiti?
  • Inserire dove richiesto il codice promozionale con la dicitura “PLANB7KAN7R”
  • Scegliere i posti desiderati
  • Dopo aver scelto i posti, selezionare nel menu a tendina indicato con un triangolo nero la riduzione di prezzo “Promo Plan B” (ultima voce dell’elenco)
  • Tale operazione consente l’acquisto di due biglietti per singolo account
Buoni da CHF 10.- per cibo e bevande

Oltre ai biglietti gratuiti, Plan ₿ offrirà a ogni singolo spettatore dei buoni Food & Beverage per un valore complessivo di CHF 10.-, da riscuotere ai diversi punti mescita e alle buvette, in ogni settore dello stadio. Infine, sono previste alcune attività di intrattenimento nel perimetro dello stadio tutte da scoprire

Altri articoli

Prima Squadra
FC Lugano e Technogym, Partner Event all'insegna della salute
Prima Squadra
Col San Gallo non c'è due senza tre?