Prosegue la striscia positiva della U21
Partita tutt’altro che entusiasmante quella giocata in quel di Eschenbach per il terz’ultimo turno del campionato di seconda lega interregionale e che vedeva di fronte i giovani bianconeri, reduci dall’entusiasmante vittoria nello scontro al vertice con Paradiso ed i locali del FC Eschenbach, ultimi in classifica e già condannati alla retrocessione.
Dopo quindici minuti i pupilli di Cocimano (foto) e Melillo si sono comunque già trovati avanti di due lunghezze, grazie alle reti di Seferaj e di Calic. Anziché mettere le ali ai ragazzi i due gol hanno avuto un effetto soporifero facendoli cadere in un torpore che li ha accompagnati per il resto del match. I giocatori lucernesi non si si sono comunque mai resi pericolosi, permettendo così alla giovane truppa luganese di portare a casa tre punti fondamentali, che permettono di mantenere il fiato sul collo del leader Paradiso.
Reti: 11’ 0-1 Seferaj; 13’ 0-2 Calic
Formazione Lugano U21: Muci, Capdevielle, Rivoira, Palmieri, Episcopo Facundo (70′ Schneeberger), Calic, Jalal (70′ Bernard), Tchaoulé, Villa (83′ Agostini), Piazza (57′ Sadiku), Seferaj.