Shop Online!
    Prosegue la striscia positiva della U21

    Prosegue la striscia positiva della U21

    Partita tutt’altro che entusiasmante quella giocata in quel di Eschenbach per il terz’ultimo turno del campionato di seconda lega interregionale e che vedeva di fronte i giovani bianconeri, reduci dall’entusiasmante vittoria nello scontro al vertice con Paradiso ed i locali del FC Eschenbach, ultimi in classifica e già condannati alla retrocessione.

    Dopo quindici minuti i pupilli di Cocimano (foto) e Melillo si sono comunque già trovati  avanti di due lunghezze, grazie alle reti di Seferaj e di Calic. Anziché mettere le ali ai ragazzi i due gol hanno avuto un effetto soporifero  facendoli cadere in un torpore che li ha accompagnati per il resto del match. I giocatori lucernesi non si si sono comunque mai resi pericolosi, permettendo così alla giovane truppa luganese di portare a casa tre punti fondamentali, che permettono di mantenere il fiato sul collo del leader Paradiso.

    Reti: 11’  0-1  Seferaj; 13’  0-2  Calic

    Formazione Lugano U21: Muci, Capdevielle, Rivoira, Palmieri,  Episcopo Facundo (70′ Schneeberger), Calic, Jalal (70′ Bernard), Tchaoulé, Villa (83′ Agostini), Piazza (57′ Sadiku), Seferaj. 

    Commenta l'articolo