L’FC Lugano piange l’amico Cesare
La vigilia del ritorno delle coppe europee a Cornaredo è stata funestata da una triste notizia. Martedì per un improvviso malore è deceduto, proprio nello stadio che accudiva con tanta cura e passione, Cesare Lotti, capo del centro sportivo di Cornaredo.
Cesare era nato il 4 maggio 1981 ed era impiegato del Comune di Lugano da una ventina d’anni. Prima di lavorare allo stadio era stato occupato al Lido. Persona gioviale e generosa, Cesare era il principale interlocutore dello staff tecnico bianconero per l’utilizzazione dei terreni da gioco e per ogni altra necessità. In lui l’FC Lugano ha sempre trovato enorme disponibilità e professionalità. La sua è una perdita grave sia per il Comune sia per la nostra società. Cesare Lotti abitava a Ponte Capriasca. Lascia l’adorata moglie Bunyang.
A lei e a tutti i famigliari la grande famiglia bianconera porge le più sentite condoglianze nel ricordo di un collaboratore prezioso e di un grande sostenitore dell’FC Lugano. In sua memoria, prima dell’incontro contro l’Hapoel Beer Sheva, sarà osservato un minuto di silenzio.