Logo FC Lugano

Nessun disagio per i trasporti pubblici in direzione di Cornaredo

La Direzione della F.C. Lugano SA segnala che in occasione di FC Lugano – Yverdon-Sport FC di domenica 13 agosto 2023 (ore 16.30) i bus circoleranno secondo i tragitti normali, nonostante la presenza del cantiere della Arena Sportiva. Una ragione in più per utilizzare i mezzi pubblici per recarsi allo stadio e per poi fare ritorno a casa al termine della partita.

Ricordiamo infatti a tifosi e appassionati che a partire dalla stagione in corso ogni abbonamento e ogni singolo biglietto di ingresso allo stadio valgono come titolo di trasporto gratuito su tutti i mezzi pubblici della comunità tariffale Arcobaleno. Dal momento che il viaggio o lo spostamento con i mezzi pubblici verso lo stadio e il ritorno verso casa sono gratuiti, il club rinnova l’invito a tutti ad approfittare di questo servizio supplementare a beneficio di chi frequenta lo stadio, volto a favorire le famiglie e a lanciare un segnale in direzione della sostenibilità.

In caso di eventuali future chiusure di strade, l’FC Lugano non mancherà di segnalare ai tifosi le deviazioni di percorso di ogni trasporto pubblico attraverso i propri canali ufficiali.

 

Altri articoli

Prima Squadra
A Cornaredo il sorprendente Yverdon
Prima Squadra
Zurigo-Lugano 7