Bozza automatica 184

GTL SA Premium Partner della F.C. Lugano SA

La F.C. Lugano SA è lieta di comunicare che a partire dal 1° luglio 2022 GTL SA, azienda leader nel ramo delle imprese di costruzioni ticinesi, sarà un Premium Partner della società bianconera. Questo partenariato commerciale rispecchia la visione strategica del club volta al miglioramento delle proprie strutture e, più in generale, a una crescita a tutti i livelli, per la quale il supporto di partner di primo livello gioca un ruolo determinante.

Per le prossime due stagioni di Credit Suisse Super League (con opzione per il prolungamento dell’accordo) GTL SA apparirà sui pantaloncini delle divise da gioco ufficiali della prima squadra dell’FC Lugano.

Guglielmo Ciraolo, titolare della GTL SA: «Da diversi anni la nostra azienda sostiene con piacere la F.C. Lugano SA, siamo onorati di poterlo fare anche nelle prossime stagioni come Premium Partner»,

Martin Blaser, Vicepresidente e Delegato del Consiglio di Amministrazione della società bianconera: «Siamo molto lieti di poter continuare a contare sul generoso sostegno di GTL SA, azienda importante e radicata nel territorio, Premium Partner della F.C. Lugano SA della quale è ormai un prezioso partner di lungo corso».

Altri articoli

Prima Squadra
Italgreen S.p.A. Premium Partner della F.C. Lugano SA
Prima Squadra
Durrer firma il 4-3 sui titoli di coda