Italgreen S.p.A. Premium Partner della F.C. Lugano SA

Italgreen S.p.A. Premium Partner della F.C. Lugano SA

La F.C. Lugano SA è lieta di comunicare che a partire dal 1° luglio 2022 Italgreen S.p.A., azienda leader nella produzione di manti erbosi sintetici interamente “made in Italy”, sarà un Premium Partner della società bianconera. Tale partenariato commerciale è finalizzato al miglioramento delle strutture del club, operazione inserita nel progetto a medio termine al quale la società lavora con la preziosa collaborazione di tutti i suoi partner. Per le prossime due stagioni di Credit Suisse Super League (con opzione per il prolungamento dell’accordo) Italgreen apparirà sui calzettoni delle divise da gioco ufficiali della prima squadra dell’FC Lugano.

«Siamo molto lieti di avere trovato un accordo con Italgreen S.p.A., Premium Partner della F.C. Lugano SA ­- dice Martin Blaser, Vicepresidente e Delegato del Consiglio di Amministrazione della società bianconera ­­-. Confidiamo di sviluppare dei progetti importanti nei prossimi anni con un’azienda che sappiamo essere leader nell’ambito in cui opera».

Maurizio Gilardi, proprietario e fondatore di Italgreen S.p.A.: «Siamo orgogliosi di questa collaborazione e di poter contribuire alla crescita di uno dei più importanti e storici club del campionato svizzero».

Prodotti “made in Italy”

Italgreen S.p.A. è un’azienda di Villa d’Adda (Bergamo) che dal 1983 è leader nella produzione di erba sintetica interamente “made in Italy”. Ricerca, innovazione e qualità sono le caratteristiche che, in trenta anni di attività, hanno reso Italgreen leader tra le aziende produttrici di erba sintetica, punto di riferimento per associazioni sportive professionistiche e dilettantistiche e, soprattutto, la prima azienda italiana che si occupa del servizio completo, dalla produzione alla posa del prato sintetico.

Altri articoli

Fans
Panettonata del Fans Club di Riva San Vitale
Prima Squadra
Bozza automatica 184