fbpx
Due reti nel test con il Paradiso 4

Due reti nel test con il Paradiso

Come aveva preannunciato qualche tempo fa, Guillermo Abascal ha intenzione di organizzare periodicamente delle partite d’allenamento infrasettimanali che hanno lo scopo di impegnare chi ha giocato meno, di vedere all’opera qualche giovane e di facilitare l’inserimento degli ultimi arrivati. Mercoledì sera il Lugano è sceso in campo, sul terreno di Pian Scairolo, contro il Paradiso che si sta comportando bene nel campionato di Seconda interregionale. La squadra allenata da Andrea Lanza ha confermato nel test contro i bianconeri la sua solidità. Dal canto suo Abascal, che aveva già sottoposto la rosa a un allenamento mattutino,  ha utilizzato tra gli altri il giovane Piazza della U21, Sulmoni che rientrava dopo l’infortunio patito il mese scorso e Bottani che è rimasto sul terreno per tutto il match. La partita, giocata su due tempi di 30′, è terminata con la vittoria luganese per 2-0. Le reti sono state messe a segno da Mihajlovic, su assist di Bottani, nel primo tempo e da Binous in azione solitaria all’inizio della ripresa.

LUGANO: Da Costa (Baumann), Piazza, Krasniqi, Sulmoni (Yao), Mihajlovic (Masciangelo), Covilo, Abedini (Amuzie), Cocimano, Bottani, Gerndt (Binous), Fazliu. Non convocati:  Brlek, Ceesay, Crnigoj, Daprelà, Maric, Janko, Junior, Piccinocchi, Sabbatini, Vecsei e Kecskes.

PARADISO: Bernasconi, Loiero, Rossi, Krasniqi, Peker, Cosmai, Pain, Rocca, Giunti, Santillo, Iaconis. Nella ripresa sono subentrati: Juranovic, Forestieri, A. Elia, Florio, Veseli, Di Stefano, Caraglia, Adili, Gul e Marsili.

ARBITRO: Luca Gut. Assistenti: Sladan Josipovic e Devis Dettamanti.

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Doppio impegno: allenamento e test serale
NewsPrima Squadra
Prove anti Thun sul campo sintetico

Commenta l'articolo