Due nuovi sponsor per il FC Lugano

Dal 1. novembreย due nuove grandi aziende sono entrate a far parte della famiglia degli sponsor FCL. Si tratta di CIVATI GIOIELLI e di DRYTECH. La prima opera nel settore dei gioielli di alta gamma, mentre la seconda รจ dal lontano 1963 l’esperto di riferimento in Svizzera per l’impermeabilizzazione.

A loro e a tutti gli altri sponsor un grande ringraziamento per l’entusiasmo e per il ย sostegno fondamentali per la nostra Societร .

Per tutte le attivitร  o aziende che volessero entrare a far parte della famiglia bianconera, ricordiamo che ci sono ancora diverse opportunitร  per fare della efficace comunicazione pubblicitaria, che oltre a dare grande visibilitร  con un notevole ritorno di immagine, contribuisce in modo deteminante alla crescita del Football Club Lugano.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi alla concessionaria esclusiva, Edimen, all’indirizzo michel.henry@edimen.ch

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo