fbpx
Battuto

Battuto il Gavorrano in amichevole

Com’era prevedibile i carichi di lavoro di questo periodo si sono fatti sentire sulle gambe dei giocatori bianconeri impegnati nel terzo test della preparazione, avversario il Gavorrano, che milita in serie C. I ragazzi di Tami sono apparsi carenti sul piano della velocità e della brillantezza, caratteristiche sulle quali si lavorerà la prossima settimana in vista del girone di ritorno.  Ne è uscita un’amichevole intensa dal profilo agonistico ma frastagliata e non esaltante sul piano del gioco. Sono stati gli italiani a passare in vantaggio al 41′ con Remedi. Migliore l’attitudine dei bianconeri nella ripresa: il pareggio è giunto al 59′ con cross di Guidotti messo in rete da Crnigoj. Rete della vittoria a 6′ dal termine grazie a Manicone che è stato molto bravo a sfruttare un bell’invito di Padalino. Per l’occasione nel Lugano non sono stati schierati Da Costa e Gerndt a titolo precauzionale. Ledesma, dal canto suo, colpito nella gara con il Pescara, si sta curando a Roma e raggiungerà in compagni a inizio settimana.

Il resto della comitiva rientrerà per contro in Ticino mercoledì sera e riprenderà gli allenamenti a Cornaredo venerdì pomeriggio.

Formazione che ha affrontato il Gavorrano: Kiassumbua (Muci); Mihajlovic (Krasniqi), Sulmoni (Yao), Golemic (Rouiller), Daprelà (Padalino); Piccinocchi (Guidotti); Vecsei, Sabbatini (Crnigoj), Mariani (Emerson); Bottani (Manicone), Junior (Marzouk).

Altri articoli

Academy
Piero Congedo arriva al FC Lugano Settore Giovanile
NewsPrima SquadraFoto / Video
Fotografie del test con il Gavorrano 10

Commenta l'articolo