fbpx
A Villa Ciani con i Partner della F.C. Lugano SA

A Villa Ciani con i Partner della F.C. Lugano SA

Villa Ciani ha ospitato lunedì 13 novembre 2023 il Partner Event della F.C. Lugano SA che ha “chiuso” l’anno solare 2023 per quanto attiene le iniziative della società bianconera a beneficio dei suoi Partner privilegiati. Lo scopo di tali incontri, come è stata ribadito nel corso dell’introduzione alla serata, è quello di informare, tenere aggiornati e rendere sempre più partecipi della realtà bianconera tutti coloro i quali contribuiscono alla sua crescita e al suo sviluppo, con un sostegno di fondamentale importanza per il club stesso. Il quale, per così dire, ripaga cotanto sostegno con continui e puntuali aggiornamenti sui progetti attuali che l’FC Lugano sta portando avanti, sempre con uno sguardo al futuro e con qualche gustosa anticipazione di quanto accadrà nei mesi a venire.

In un contesto conviviale e allegro, alla gradita presenza del vicesindaco della Città di Lugano Roberto Badaracco, il quale ha ribadito l’importanza strategica del PSE e la bontà del lavoro svolto dalle autorità comunali in stretta collaborazione con HRS e l’FC Lugano, e di Marco Chiesa, presidente dell’Unione Democratica di Centro nonché candidato al Consiglio degli Stati, il vicepresidente e delegato del CdA della F.C. Lugano SA Martin Blaser ha catturato l’interesse dei tanti ospiti presenti con una presentazione incentrata sulla futura Arena sportiva i cui diritti di denominazione sono stati acquisiti da AIL. Lo ha fatto con dovizia di particolari intriganti, all’insegna della massima chiarezza, affinché club e Partner siano allineati lungo un percorso che avrà il suo culmine nel mesi di novembre 2025, con la fine dei lavori di edificazione dello stadio.

Dopo un momento di convivialità trascorso attorno ai tavoli imbanditi e con un calice in mano, gli ospiti hanno poi avuto modo di fare la conoscenza di Gaëlle Thalmann, ultima arrivata in casa FC Lugano, responsabile del settore femminile bianconero nonché ex calciatrice (ruolo, portiere) dal curriculum davvero notevole, sia a livello di club sia di militanza nella Nazionale rossocrociata, esposto alla platea lungo una chiacchierata con la quale la friborghese ha ricordato qualche fatto saliente della sua carriera a svelato qualche lato di una personalità che la porta a essere un’esponente di spicco del movimento femminile internazionale.

Altri articoli

Prima Squadra
UEFA Europa Conference League - Gruppo D
Prima SquadraLugano U21Academy
Roman Hangarter; 'Molto arricchente la visita di Gary Lewis'