fbpx
Il biglietto della Finale vale 10.- CHF di sconto per Lugano - Grasshopper

1 biglietto della Finale = 10.- CHF di sconto per Lugano – GCZ

In occasione della prima giornata di vendita dei biglietti della Finale di Coppa Svizzera 2023, il club ha deciso di attivare un’offerta speciale combinata con la partita di campionato che si svolgerà la sera stessa: Lugano – Grasshopper in programma alle 20:30.

Chiunque si presenterà alle casse della partita di Credit Suisse Super League con un biglietto della Finale di Coppa riceverà uno sconto di 10.- sul biglietto della partita di campionato (settore ospiti escluso e biglietti U18 esclusi). Un biglietto della Finale darà diritto allo sconto su un biglietto della partita serale.

Il club coglie l’occasione per ricordare che la vendita dei biglietti della Finale di Coppa Svizzera, avverrà sabato 29 aprile nella tenda dietro lo store ufficiale allo stadio di Cornaredo in questi orari:

  • Prelazione abbonati tra le 10:00 e le 14:00: in questa prima fase, dedicata solo agli abbonati, per poter acquistare i biglietti per la finale occorrerà mostrare il proprio abbonamento;
  • Vendita aperta a tutti tra le 16:30 e le 20:30 e tra le 22:30 e le 23:00: vendita aperta a tutti prima e dopo la partita FC Lugano – Grasshopper Club Zurich.

Altri articoli

Prima Squadra
A Cornaredo cavallette indigeste dal 2018 1
Prima Squadra
"Più che le gambe sarà importante la testa"