Vittoria in rimonta per la U21 bianconera

Vittoria in rimonta per la U21 bianconera

Terzo impegno in seconda lega interregionale per i giovani bianconeri della U21, che domenica pomeriggio hanno affrontato sul sintetico di Cornaredo il FC Ibach.
Caricati dall’ottimo inizio del girone di ritorno, i ragazzi di Cocimano e Melillo sono partiti lancia in resta, sciorinando una gran mole di gioco che non sono riusciti però a concretizzare. Attorno alla mezz’ora è così arrivata la doccia fredda, uno svarione difensivo ha permesso alla punta avversaria di trafiggere beffardamente Muci.
Il discorso del Mister alla pausa è parso sortire l’effetto sperato. Dopo appena  4 minuti dalla ripresa delle ostilità Villa (nella foto) è andato a recuperare caparbiamente un pallone che ha scodellato in mezzo all’area per l’accorrente Kryeziu: 1-1 e palla al centro. Il pareggio ha messo le ali ai giovani luganesi che hanno spinto sull’acceleratore e pur rischiando qualcosina sulle ripartenze avversarie, sono giunti all’agognato occasione del vantaggio con un calcio di rigore battuto dal bomber Kryeziu e parato dall’estremo difensore ospite. La mancata rete non ha smorzato l’ardore bianconero ed in effetti Seferaj al 79′ ha gonfiato la rete. I cinque minuti di recupero sono parsi interminabili, almeno sino al goal della sicurezza firmato da Anselmi.
Ottima prestazione collettiva e altro tassello nella rincorsa al primo posto.

Reti: 26′ 0-1; 49′ 1-1 Kryeziu; 79′ 2-1 Seferaj;  94′ 3-1 Anselmi

93′ Espulsione Jalal

LUGANO U21: Muci, Capdevielle, Palmieri, Rivoira, Mattei (74′ Schneeberger) Agostini (64′ Anselmi),  Tchaoule,  Cavagnera, Villa, Seferai (87′ Jalal), Kryeziu. 

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Fabio Celestini: potevamo vincere
NewsPrima Squadra
1

Commenta l'articolo