fbpx
Una partita d’esperienza per i ragazzi bianconeri del team 14

Una partita d’esperienza per i giovani bianconeri del team 14 contro le giovanili del Grasshopper

I ragazzi bianconeri del team 14 dello staff Palatella, Ghirlanda e Marinoni hanno disputato l’ ultima partita di campionato contro le giovanili under 14 del Grasshopper; squadra che nel weekend precedente aveva battuto lo Young Boys.

Ieri, sui campi di Cornaredo, si sono sfidate due squadre che nel campionato appena concluso sono state quelle che hanno totalizzato il maggior numero di punti, e quello di ieri era lo scontro diretto per le prime posizioni.

Mister Teodoro Palatella:  “Gara di altissimo livello tra due squadre che hanno nei singoli e nel collettivo valori assoluti. Parte molto forte il Lugano che chiude un bellissimo primo tempo, dove in campo i ragazzi hanno espresso molto bene i nostri principi di gioco. Secondo tempo diverso, pur con un vantaggio importate non abbiamo continuato sulla strada del primo, condizionato anche dai cartellini gialli che hanno variato la superiorità ed inferiorità numerica. Terzo tempo che ci ha visto raggiungere e superare dalla squadra ospite.

Una bellissima gara giocata su livelli internazionali che servirà molto per la crescita dei nostri ragazzi. “

Settimana prossima si svolgerà un test match sempre contro il Grasshopper, questa volta saremo noi ad andare in trasferta a Zurigo!