Una grande società è fatta di grandi persone

Vittorio Moruzzi, coordinatore Area Servizi.
Squadre schierate, il sorteggio è stato fatto, l’arbitro ha controllato le reti, il pubblico è pronto…fischio d’inizio, primo calcio dal cerchio di centrocampo e via che si comincia! Da questo memento i protagonisti sono loro, quelli sul campo di gioco.
Ma chi ha permesso che tutto questo potesse accadere?
Oggi vogliamo spostare i riflettori su chi non appare mai, ma permette ai nostri ragazzi di essere in campo.
Sono lo staff dell’area servizi, che si occupa di vestire tutti i nostri ragazzi durante le gare ufficiali, il coordinatore Vittorio Moruzzi e suoi collaboratori: Luigi e la signora Sofia.
Così come la parte sommersa dell’iceberg permette alla punta di stare a galla, queste persone fanno parte di quei reparti che non calcano il campo e che non salgono sui podi ma permettono che tutto possa accadere nel migliore dei modi.
Allora, onore al merito, perché nello scorso week end hanno fatto qualcosa che non si vede spesso:
con 12 squadre impegnate in 6 diversi tornei, cinque di questi erano all’estero, hanno vestito per tre giorni 122 giocatori, con 324 maglie da gioco,
42 maglie per portieri, 366 pantaloncini e 732 calzettoni, tutto diviso in 23 borsoni diversi, con una percentuale di errore dello 0%, ovvero: TUTTO PERFETTO.
Un comparto che lavora con lo 0% di errore, farebbe la fortuna di qualsiasi azienda. Già… noi abbiamo la fortuna di contare su persone che lavorano da anni con grande passione e professionalità.
A loro va il nostro ringraziamento ma soprattutto i nostri complimenti.
Ufficio Stampa Football Club Lugano
Visentini Gabriele.