Bozza automatica 97

Tre giornate di squalifica per Maric e Covilo

Le proteste che hanno fatto seguito al contestato gol dello Young Boys nei minuti di recupero della partita di domenica sono costate la squalifica a due giocatori bianconeri. Maric, espulso nel finale, dovrà scontare tre giornate. Stessa pena per Covilo che non ha ricevuto sanzioni in campo, ma che è stato ritenuto colpevole di insulti al quarto arbitro dopo il fischio finale. Maric non godrà dell’effetto sospensivo di un eventuale ricorso e quindi sarà automaticamente squalificato per la partita di Coppa svizzera di giovedì sera a Thun. Dal canto suo il centrocampista bosniaco potrà invece scendere in campo se il club proporrà ricorso entro i prossimi due giorni.

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Bozza automatica 96
NewsPrima Squadra
Bozza automatica 98

Commenti (1)

  1. É un vero peccato che dopo aver trascorso un appassionante pomeriggio al fianco della squadra, con un susseguirsi di emozioni e una sensazione di poter fare , da un momento all’altro linsperato colpaccio, contro la prima della classe, si debba fare i conti con sanzioni pesanti che potrebbero penalizzarci in Coppa.
    Comunque non rimpiango di essere stato in curva a sostenere i nostri ragazzi che meritano tutto l’appoggio possibile per uscire da questo momento che sa tanto d’ingiustizia.
    Dunque giovedì tutti a Thun
    !! FORZA LUGANO !!

Commenta l'articolo