fbpx
"Siamo qui per andare in Europa League"

“Siamo qui per andare in Europa League”

Mattia Croci-Torti e il capitano bianconero Jonathan Sabbatini hanno presentato in conferenza stampa la partita contro la Royale Union Saint-Gilloise, sfida valida per l’andata dei play-off di UEFA Europa League. 

CROCI-TORTI E SABBATINI IN CORO: «POSSIAMO GIOCARCELA»

Sabbatini: «Vedo molta più esperienza, ovviamente siamo un gruppo più esperto. Non posso dire che ci sia più qualità, perché comunque anche negli scorsi anni c’erano degli ottimi giocatori. Forse quest’anno ci sono alcuni compagni di squadra che giocano partite internazionali e questa cosa fa sì che l’approccio sia diverso. Questo non ti garantisce di ottenere dei risultati, ma la squadra rispetto ad altri anni a livello di esperienza ha qualcosa in più». Gli fa eco proprio Mattia Croci-Torti: «Il Saint-Gilloise è una squadra che ha grosse qualità e ha sicuramente un’esperienza europea molto importante vissuta l’anno scorso. Noi arriviamo qua con fiducia, sapendo che questo gruppo può sicuramente giocarsela alla pari domani e settimana prossima a Ginevra».

«SIAMO QUI PER ANDARE IN EUROPA LEAGUE»

L’obiettivo del tecnico bianconero è chiaro: «Noi domani dal primo minuto non avremo paura. Abbiamo grande rispetto, sappiamo di essere di fronte a buona squadra, ma la paura non penso che esista nel cuore dei miei giocatori. Noi siamo qui per passare il turno, non per dire “non ce l’abbiamo fatta”. L’idea è solo quella di passare il turno, al resto non pensiamo. Non abbiamo nessun pensiero di sconfitta nella nostra testa perché siamo convinti di potercela fare. La squadra ne è in grado, e non solo coi piedi, con la qualità, come ha detto Sabbatini, ma anche con la testa».

 

Altri articoli

Prima Squadra
Memorial Ciacio Poma, sabato 26 la 2a edizione
Prima Squadra
Lugano’s Plan ₿” Partner della F.C. Lugano SA