Partner Event con vista sull'UEFA Women's Euro 2025

Partner Event con vista sull’UEFA Women’s Euro 2025

Nel pieno della volata conclusiva del campionato, all’orizzonte già si staglia un appuntamento calcistico di grande risonanza, il campionato europeo femminile di calcio che la Svizzera avrà il piacere e il privilegio di ospitare dal 2 al 27 luglio 2025. Un torneo prestigioso, alla guida del quale c’è Doris Keller, Tournament Director di quello che ufficialmente è denominato “UEFA Women‘s Euro 2025”, ospite mercoledì 7 maggio 2025 dell’FC Lugano in occasione del quarto e ultimo Partner Event stagionale.

Doris Keller ha presentato gli aspetti principali di una manifestazione di risonanza mondiale forte di un budget sempore crescente, così come in aumento è l’attenzione, sia mediatica sia politica, attorno al movimento calcistico femminile. Otto le città svizzere e gli stadi coinvolti, moltissime le località abbracciate, scelte come sedi dei vari ritiri e sparse su tutto il territorio nazionale. Un’esposizione molto intererssante che ha permesso ai Partner e agli ospiti intervenuti al Centro Cadro Panoramica di avere un quadro completo di un appuntamento che si annuncia molto coinvolgente.

Al termine della presentazione della signora Keller, spazio poi alla parte più conviviale, alla presenza di Gaëlle Thalmann, Brand Ambassador della società, che a tornei come l’UEFA Women‘s Euro 2025 ha preso parte da grande protagonista in campo, di ‘Cao’ Ortelli in rappresentanza dello staff tecnico della Prima squadra maschile, nonché dei giocatori Georgios Koutsias e Fotis Pseftis.

L’FC Lugano rinnova i ringraziamenti più sentiti a Doris Keller per la sua partecipazione e le augura pieno successo per l’UEFA Women‘s Euro 2025 che dirige.

Altri articoli

Prima SquadraAcademy
I risultati dell'Academy
Prima SquadraFemminile
Alla ricerca del successo mancante