Pareggio a Goldau per la U21 bianconera
Dopo la sconfitta nella gara di esordio, il Lugano U21 era atteso a un impegno difficile in trasferta a Goldau, contro un avversario ostico che ambisce alla promozione in Prima Lega e che lo scorso anno aveva battuto in ambedue le gare i bianconeri segnando loro ben 9 reti.
La partita di sabato si è iniziata con i confederati molto attivi e con Guerchadi (foto) e compagni che in un modo o nell’altro sono riusciti a tamponare le iniziative avversarie, grazie anche a un paio di ottimi interventi di Prati. Nel secondo tempo la squadra di Cocimano ha preso fiducia e ha conquistato campo creandosi varie occasioni culminate con il tiro di Abedini da 25 metri che ha colpito la traversa ed é ricaduto sulla linea di porta. Anche il generoso forcing finale dei bianconeri non ha sortito effetti complici alcune imprecisioni nelle ripartenze che hanno vanificato possibili azioni da gol. Un punto più che meritato quello ottenuto dal Lugano U21 che domenica 28 agosto sarà impegnata alle 16 a Cornaredo.
Formazione schierata a Goldau: Prati, Barella, D. Fiori, Cvetkovic, Belometti, Salaroli (55′ Wurmli), Abedini, Guerchadi, Cocimano, E. Fiori (65′ Veseli), Muadianvita (85′ Fonseca).