
Lo staff FCL all’assemblea del Tre Valli Fans Club
Si è svolta recentemente al Centro Polisport di Olivone una riuscitissima serata organizzata dal Tre Valli Fans Club FC Lugano. Una cinquantina di persone (sui 108 soci) ha partecipato all’assemblea e alle parte d’approfondimento.
Tassa sociale e nomine
Nel corso dei lavori è stato approvato il contributo di 1000 franchi a favore del Club di sostegno FCL e si è pure deciso di aumentare dal prossimo anno la tassa sociale portandola da 10 a 30 franchi. Alle nomine nel comitato, presieduto da Sandro Vanina, Flavio Miloni è entrato al posto del dimissionario Luca Orelli.
Il rilancio del Centro Polisport
La sindaca di Blenio Claudia Boschetti e il capotecnico comunale Mattia Menegalli hanno in seguito illustrato i lavori di ammodernamento del Centro (con sala che può ospitare un migliaio di persone) e del comporto circostante. Verranno creati in particolare uno snack-bar in legno, una piscina riscaldata, una palestra per l’arrampicata, un campeggio per 32 veicoli, nove casette e un parco-giochi.
Lo staff si confida
Nella seconda parte della serata Eugenio Jelmini si è intrattenuto con Mattia Croci-Torti e i membri dello staff Carlo Ortelli, Riccardo Di Benedetto e Selcuk Sasivari. Ne sono scaturite, con la partecipazione anche del pubblico, risposte accattivanti, aneddoti, analisi e dati di grande interesse, conditi con il solito entusiasmo e un pizzico di commozione da parte del mister. Al termine i presenti hanno goduto di un signorile aperitivo e hanno potuto seguire sullo schermo il match tra Svizzera e Danimarca.
Nella foto: mister Croci-Torti premiato dal presidente Sandro Vanina e dal membro dim comitato Giorgio Genucchi