In bus in Slovenia per NK Celje-FC Lugano
Cari tifosi, cari amici bianconeri,
Il sorteggio degli ottavi di finale di UEFA Conference League ci ha assegnato la trasferta in Slovenia giovedì 6 marzo 2025, contro il NK Celje. La partita si disputerà allo Stadio Z’dežele di Celje (fischio d’inizio alle ore 21:00).
Per rendere più indimenticabile di quanto già sia questa esperienza europea, e per venire incontro alle richieste che ci sono state già sottoposte, la Gateway Tours organizza, con il supporto di FC Lugano, il trasporto in bus da Lugano per i tifosi che volessero accompagnare e la squadra in occasione di questa trasferta già di per sé storica.
Costo per persona CHF 250.00* (prezzo indicativo)
Supplemento camera singola CHF 50.00
La nostra offerta comprende:
- Trasporto da Lugano a Celje e ritorno (in bus). Partenza alle 8:30 di giovedì 6 marzo dal luganese (punto di ritrovo esatto sarà comunicato in seguito), rientro venerdì 7 marzo attorno alle 21:00.
- Spese autisti (vitto e alloggio) e spese autostradali
- 1 pernottamento a Ljubljana in ottimo albergo di categoria turistica
- Prima colazione inclusa, tasse e servizio inclusi
- Visita guidata della città di Ljubljana (con guida di lingua italiana)
- Biglietto di ingresso allo stadio (settore ospiti). L’eventuale supplemento per un posto in tribuna principale verrà comunicato in seguito previo disponibilità.
* Il prezzo è indicativo e soggetto a possibili variazioni; il costo esatto verrà stabilito in base al numero totale di partecipanti e comunicato giovedì sera, via e-mail, al termine delle iscrizioni (il costo attuale è stato calcolato con un minimo di 40 persone iscritte). Resta inteso che in caso di aumento del prezzo l’iscrizione non è vincolante.
Termine di iscrizione giovedì 27 febbraio 2025 ore 16:00
- Per le iscrizioni il canale da utilizzare è esclusivamente l’indirizzo e-mail di Gateway Tours info@gatewaytours.ch. Il termine per l’inoltro delle iscrizioni è fissato in giovedì 27 febbraio 2025 alle ore 16:00.
All’atto dell’iscrizione viene richiesta una copia del proprio documento di identità. Per la trasferta in Slovenia è necessario essere in possesso di un passaporto o carta di identità validi (disposizioni valide per cittadini CH e UE).