IIO Le Emozioni 1908 – 2018. Prime 400 copie volate via alla prima vendita.
È stato un successo inaspettato, alla sua prima apparizione allo stadio di Cornaredo del Libro “110 Le Emozioni 1908 – 2018″. Sono 400 le copie ad oggi vendute dal Settore Giovanile di quello che a detta di chi lo ha potuto sfogliare con calma a casa, è un oggetto che rimarrà nella storia del Club.
Cristiano Zatta coordinatore del Settore Giovanile:” La cosa che più mi è piaciuta di domenica è stato vedere che la gente lo sfogliava come un album di famiglia, alcuni hanno trovato foto inedite di persone care che non ci sono più, altri si sono rivisti con abiti diversi, e con parecchi anni in meno.”
Continua Zatta:”Quando abbiamo pensato per la prima volta a questo libro, avevamo in mente qualcosa di diverso, dal solito mattone che descrive i fatti. Ma voleva essere un veicolo di emozioni, una macchina del tempo che permettesse di rivedersi e di rivivere le storie che hanno segnato la società e inevitabilmente la città.”
Per questo dobbiamo ringraziare i quattro giornalisti: Galli, Carcano, Gargantini e Pelizzari che hanno centrato in pieno la nostra visione, senza la loro professionalità e passione tutto questo non sarebbe stato possibile.
Ma la scena più toccante è stata quando: padre vincitore dell’ultima Coppa Svizzera e figlio che gioca oggi nella nostra Academy si sono trovati in foto sullo stesso libro in epoche diverse ma uniti per sempre da una maglia che è una seconda pelle.
Sono questi i momenti che ci ripagano del nostro lavoro.
Ma la vendita non termina qui.
Chi lo ha prenotato, può ritiralo presso gli uffici del Settore Giovanile dal Lunedì al Venerdì, mentre chi lo ha acquistato con spedizione, lo riceverà entro fine settimana.
Oppure direttamente presso gli uffici del Settore Giovanile sotto la tribuna Monte Brè sempre dal Lunedi al Venerdì al costo di 80,- CHF.
Ufficio Stampa Football Club Lugano Settore Giovanile.