I nostri giovani ragazzi, sanno farci emozionare!

I nostri giovani ragazzi, sanno farci emozionare!

Durante i nostri weekend di calcio, spesso ci capita di soffermarci un attimo a vedere quanto è bello e quant’atmosfera si respira nell’aria, quando i nostri #fclteam scendono in campo!

E…i nostri giovani ragazzi bianconeri, a volte sanno come farci emozionare!

Vogliamo condividere con voi queste due bellissime lettere che due ragazzi hanno scritto e che il loro Mister ci ha fatto recapitare, per raccontarci un po’ che significa e si prova, nel giocare una partita, al Sabato, Domenica o Mercoledì…che sia.

Vi lasciamo con queste due letture qui sotto:

“Domenica mattina mi sono svegliato molto presto, ma molto felice. Mi aspettava una bella trasferta ad Alessandria in Piemonte, con il pullman. Pioveva tanto, e a me piace giocare sotto l’acqua. Abbiamo giocato in rosso ed ero il numero 7, ci siamo impegnati tutti ed è stata proprio una bella partita anche se secondo me meritavamo di vincerla. Ho fatto due bei goal di sinistro e uno di destro.
Finita la partita e dopo una bella doccia calda, finalmente a pranzo, avevo una fame da lupi. Al ritorno sul pullman, i mister Mattia e Greg, ci hanno fatto vedere due partite di calcio, mi è piaciuto. Una volta rientrato a casa, stanco, ma sempre felice, ho mangiato al volo e sono andato a dormire.”

“Domenica siamo andati ad Alessandria con il bus. Ci siamo divertiti, abbiamo riso, abbiamo fatto un quiz della Svizzera, abbiamo parlato e anche dormito. Quando siamo entrati in spogliatoio ho notato che era molto pulito e grande. Il mister Mattia ci ha dato i calzettoni, i pantaloncini e le magliette, io avevo il numero 10 anche se preferivo l’8 ma ero lo stesso contento. Siamo andati a scaldarci. Il primo tempo ero capitano ed ero molto felice. La partita è finita Alessandria 7 – Lugano 8, quindi 7-8 per noi!
Per me ho fatto dei bei assist ed ho preso 1 traversa, ho giocato tutta la partita tranne 5 minuti, io e tutti i miei compagni abbiamo dato il 100%. Per me è stata un’esperienza FANTASTICA!”

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Venerdì pomeriggio ripresa della preparazione
NewsPrima Squadra
Abedini in prestito al Winterthur