Footeco 12 derby col Bellinzona

 

I ragazzi  dell’FC Lugano partono subito forte, molto aggressivi e concentrati, i giovani Bianconeri tentano di comandare il gioco con personalità e coraggio, tant’è che nel primo tempo si va vicini al goal in diverse occasioni, con trame interessanti e giocate individuali molto belle, ma purtroppo non producono gol.
Nel secondo tempo, la musica non cambia. Nonostante i tanti cambi, l’FC Lugano continua a mettere sotto pressione la squadra del Bellinzona e finalmente si arriva al doppio vantaggio con Maslarov e Ghirlanda.

Il Terzo tempo è un monologo bianconero, i nostri ragazzi, grazie al divario tecnico vanno in gol altre 7 volte. (58’Tomasini; 59′ Krasniqi; 60′ Giudici; 65’Ilic; 75′ Ghirlanda; 75′ Maslarov; 75’Shanti)

Anche il Bellinzona nel terzo tempo va in rete due volte. Gli avversari sono stati bravi a sfruttare le uniche 2 distrazioni difensive e tra 70′ e il 74′ .

Nel complesso si è vista una bella partita da parte dei nostri e sono sicuro che i molti presenti hanno trascorso un sabato mattina divertente.

 

Altri articoli

Academy
Academy 12 Torneo di Ternate
Academy 12 Torneo di Ternate
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo