Foto presentazione Europa League

Europa League, ora si fa sul serio!

Giovedì sera, presso lo showroom AMAG di Lugano, l’FC Lugano ha presentato la sua campagna di UEFA Europa League, che prenderà inizio con la trasferta in Israele il 14 settembre per la partita contro l’Hapoel Beer-Sheva. Alla serata hanno partecipato il direttore generale Michele Campana, il presidente Angelo Renzetti, il responsabile dell’area tecnica Giovanni Manna, l’allenatore Pierluigi Tami e i giocatori Jonathan Sabbatini, Marco Padalino, Steve Rouiller e Vladimir Golemic.

Di fronte alla platea di giornalisti e sponsor la società ha presentato i prezzi dei biglietti per le partite di Lucerna. Grazie alla formula dei mini abbonamenti i tifosi potranno assistere a tre partite casalinghe al prezzo di due. Gli abbonati per il campionato saranno premiati con un ulteriore 20% di sconto, mentre la prevendita aprirà lunedì 4 settembre alle 10:00.

Ci sarà spazio anche per le aziende e i tifosi che desiderano vivere un’esperienza esclusiva. Al prezzo di soli 250.- per persona (sponsor e abbonati FC Lugano) potranno infatti cenare con un menu a tre portate nella business lounge e riceveranno un biglietto VIP nella tribuna principale. L’accesso allo stadio avverrà da due entrate dedicate e i possessori del pacchetto potranno parcheggiare comodamente sotto lo stadio.

Per quanto riguarda gli aspetti sportivi è stata presentata la maglia ufficiale, un prodotto da collezione che sul retro porterà il logo della fondazione Greenhope. I tifosi potranno acquistarla dalla metà di ottobre e sarà identica a quella indossata dai giocatori, con tanto di patch ufficiali UEFA. Spazio infine alle liste UEFA A e B dei giocatori scelti per partecipare alla competizione.

Lista UEFA A:

Portieri: David Da Costa, Joel Kiassumbua
Difensori: Fabio Daprelà, Vladimir Golemic, Dominik Kovacic, Marco Padalino, Steve Rouiller, Silvano Schäppi, Fulvio Sulmoni, Eloge Yao
Centrocampisti: Domen Crnigoj, Cristian Ledesma, Davide Mariani, Dragan Mihajlovic, Radomir Milosavljevic, Mario Piccinocchi, Jonathan Sabbatini, Balint Vecsei
Attaccanti: Mattia Bottani, Antonini Culina, Alexander Gerndt, Junior, Carlo Manicone, Younes Marzouk

Lista UEFA B:

Stefano Guidotti, Alexander Muci, Lucio Soldini

Copyright foto: Ti-Press

 

Altri articoli

Academy
Under 14 vincente per 4-0 a Wohlen
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero

Commenta l'articolo