EL: così in campo le due squadre

EL: così in campo le due squadre

Ultima giornata dei gironi eliminatori di Europa League. Il Lugano è in trasferta a Bucarest dove, nel rinnovato stadio National Arena, affronta la squadra dello Steaua, attualmente seconda nel campionato rumeno. I giocatori di casa sono già qualificati ma vogliono assicurarsi il primo posto nel girone a spese del Pilsen. I bianconeri dal canto loro intendono terminare positivamente un girone che non li ha mai visti sfigurare. La giornata è serena e la temperatura ha raggiunto i 7 gradi per discendere in serata a 2. La chiusura del tetto dello stadio permetterà di giocare a circa 10 gradi. Poco fa i due tecnici hanno reso note le rispettive formazioni.

LUGANO: Da Costa, Yao, Kovacic, Golemic, Daprelà, Vecsei, Piccinocchi, Milosavljevic, Mariani, Bottani, Culina. Indisponibili: Crnigoj (infortunato), Ledesma, Gerndt e Sulmoni (non convocati).

FCSB: Vlad, Enache, Balasa, Larie, Morais, Popescu, Nedelcu, Gofolca,  Tanase,  William, Coman.   Indisponibili: Budescu (squalificato), Bogdan, Benar, Teixeira e Alibec (infortunati).

ARBITRO: Nikola Dabanovic (Montenegro). Assistenti: Milovan Djukic, Jovica Tatar. Quarto arbitro: Vladan Todorovic. Assistenti arbitrali addizionali: Milos Boskovic e Milos Savovic.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
Passeggiata per le vie di Bucarest 2
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
EL: così in campo le due squadre 1

Commenta l'articolo