Ecco la 'third': la terza maglia debutta in Europa

Ecco la ‘third’: la terza maglia debutta in Europa

La nuova maglia “home” dell’FC Lugano celebra la lunga tradizione dei colori sociali, distintivi delle casacche dei Bianconeri, e introduce anche una grafica elegante che caratterizza l’intera divisa casalinga. Un mix di eleganza e tradizione, con lo sfondo bianco quale fulcro, distingue la maglia “away”. 

È sulla prestigiosa ribalta europea – giovedì 8 agosto a Belgrado contro il Partizan – che la squadra di Mattia Croci-Torti indosserà per la prima volta la terza maglia, la “third”, di un inedito colore azzurro chiaro che ammicca alla spensieratezza pur restando fedele ai canoni dello stile e dell’eleganza delle due “sorelle”, con la tradizionale V bianca – omaggio alle casacche precedenti nonché un segno tangibile della storia sportiva del club, inserita in modo squadrato nella parte superiore bianca della divisa – e con i pregevoli dettagli in oro.

Come per gli altri due modella la “third” è realizzata in tessuto Mundial morbido e confortevole, con una scollatura a “V” e una vestibilità semi aderente. È arricchita dal logo del club e da quello di Erreà.

Acquistala subito, la trovi qui e allo Store ufficiale allo stadio di Cornaredo (apertura ogni mercoledì 13:00-18:00 e nei giorni delle partite casalinghe).

Altri articoli

Prima Squadra
Aperta la vendita dei biglietti per Fk Partizan-FC Lugano
Prima Squadra
Sfida tra capoliste giovedì a Belgrado