Coppa Svizzera: Bislimi squalificato, Grgic out
Milton Valenzuela (flessore) e Martim Marques (ginocchio) stano già lavorando progressivamente con la squadra, ma per la trasferta di Coppa Svizzera a Bienne (Tissot Arena, mercoledì 26 febbraio 2025, ore 20:30) non saranno ancora a disposizione. Lo stesso dicasi per Ignacio Aliseda, alle prese con l’infortunio al bicipite femorale rimediato contro il San Gallo lo scorso 5 febbraio. Per lui c’è in programma una MRI di controllo nel weekend.
Indisponibile contro il BSC Young Boys, Mattia Bottani prosegue le cure per ridurre l’’infiammazione cartilaginea accusata sabato nell’allenamento di rifinitura prima della trasferta di Berna. È possibile che torni a disposizione domenica 2 marzo 2025 a Cornaredo contro l’FC Zürich.
A Bienne non saranno della partita nemmeno Uran Bislimi (squalificato e sofferente per una lieve distorsione al ginocchio sinistro, oggi la MRI) e Anto Grgic, fuori per un dolore al polpaccio destro (per lui MRI domani, martedì 25 febbraio). Sono per contro da valutare domani (martedì 25 febbraio) le condizioni di Mattia Zanotti (contusione al ginocchio destro).