1

Consegnato al presidente a Renzetti il Cofanetto Prestige

Gradita sorpresa sabato pomeriggio per il presidente del FC Lugano Angelo Renzetti.  A Villa Sassa sono andati a trovarlo alcuni esponenti del Settore giovanile bianconero, guidati dal coordinatore Cristiano Zatta, per consegnargli in anteprima il Cofanetto prestige dei 110 anni di vita del sodalizio. Com’è noto una delle iniziative che intendono sottolineare il traguardo del club è stata la pubblicazione di un libro con “110 emozioni nella storia del FC Lugano.”  Centodieci copie di questa attesa opera sono state racchiuse in un cofanetto assieme a una serie di originali gadget. Chi acquista il cofanetto ha inoltre il diritto a vedere il proprio nome scritto su una targa che verrà affissa nel nuovo stadio di Cornaredo.

Angelo Renzetti ha accolto i doni con soddisfazione, vivo apprezzamento e commozione.  Assieme al regalo gli è stato consegnato  un pensiero di Sergio Marchionne, abruzzese come il presidente. “Esiste un mondo in cui le persone non lasciano che le cose accadano. Le fanno accadere. Non dimenticano i propri sogni nel cassetto, li tengono stretti in pugno. Si gettano nella mischia, assaporano il rischio, lasciano la propria impronta. E’ un mondo in cui ogni nuovo giorno e ogni nuova sfida regalano l’opportunità di creare un futuro migliore. Chi abita in quel luogo, non vive mai lo stesso giorno due volte, perché sa che è sempre possibile migliorare qualcosa.”  Questo il pensiero del grande dirigente d’azienda scomparso da poco. Ad Angelo Renzetti il Settore giovanile del FC Lugano ha aggiunto una dedica: “Siamo orgogliosi di condividere questo cammino accanto a Lei”.

Ricordiamo che chi ha prenotato il libro lo riceverà domenica pomeriggio allo stadio in occasione della partita con il Basilea. In quell’occasione si potranno acquistare ulteriori copie. Chi non l’avesse ancora fatto  potrà pure prenotare il Cofanetto prestige personalizzato.

Consegnato al presidente a Renzetti il Cofanetto Prestige

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Rifinitura sul principale
Rifinitura sul principale
NewsPrima SquadraFans
Grande entusiasmo alla serata del Fans Club Capriasca

Commenta l'articolo