Consegnati i primi Cofanetti Prestige

Consegnati i primi Cofanetti Prestige

Consegnati i primi Cofanetti Prestige
©Ale Riva-Marchesi

Consegnati i primi Cofanetti Prestige 1
©Ale Riva-Marchesi

Consegnati i primi Cofanetti Prestige 2
©Ale Riva-Marchesi

Consegnati i primi Cofanetti Prestige 3
©Ale Riva-Marchesi

Consegnati i primi Cofanetti Prestige 4
©Ale Riva-Marchesi

Consegnati i primi Cofanetti Prestige 5
©Ale Riva-Marchesi

Consegnati i primi Cofanetti Prestige 6
©Ale Riva-Marchesi

Consegnati i primi Cofanetti Prestige 7
©Ale Riva-Marchesi

Consegnati i primi Cofanetti Prestige 8
©Ale Riva-Marchesi

I PRIMI 40 COFANETTI PRESTIGE SONO STATI CONSEGNATI

Nella meravigliosa cornice della Sala del Consiglio Comunale del Municipio del comune di Lugano, sono stati consegnati i primi i 40 Cofanetti Prestige.

Il Cofanetto Prestige è un’iniziativa interamente sviluppata del Settore Giovanile, per sostenere l’attività dei bambini.

Sono 110 Cofanetti che al loro interno, oltre che ad una versione De Luxe del libro “IIO Le Emozioni 1908 – 2018”, contengono una serie di tesori, a tiratura limitata, inediti e prestigiosi che non saranno mai più messi in commercio.

la cerimonia è stata presentata da Cristiano Zatta coordinatore del Settore Giovanile coadiuvato dei collaboratori Vittoria Tamburini-Ravi, Simone Bordogna e Liviu Nelu Huluba.
A presenziare alla cerimonia di consegna c’era il Presidente del Settore Giovanile Leonid Novoselskiy, il direttore generale del FC Lugano SA: Michele Campana e il membro di comitato Luca Renzetti.

La contemporanea presenza degli editori Raoul Fontana e Ruben Fontana oltre che dei giornalisti che hanno raccontato sul libro le 110 Emozioni: Giona Carcano, Paolo Galli, Omar Gargantini e Marcello Pelizzari hanno dato modo ai presenti di ascoltare alcuni aneddoti inediti, legati alla scrittura del libro, che hanno alzato il carico emozionale della cerimonia intera.

Il progetto legato ai Cofanetti Prestige nasce più di un anno fa, contemporaneamente all’idea di scrivere un libro celebrativo sui 110 anni di storia del FC Lugano.

Graditissimo anche l’intervento del Sindaco Marco Borradori e del Municipale Badaracco che hanno rappresentato la Città di Lugano, detentrice del Cofanetto Prestige numero 001.

Presenti in sala c’erano anche tutti i rappresentanti degli sponsor che hanno aderito all’iniziativa Tamborini Vini, Gateway Tours, Garage Stadio SA, Corriere del Ticino, Aziende Industriali di Lugano (AIL) SA, GTL SA,
Roger Bacciarini SA, Elettrogilà, Seralfa SA, Taddei – Laurenti e Fontana Print SENZA I QUALI NON SAREBBE STATO POSSIBILE TUTTO QUESTO.

Anche alcuni ex Presidenti del Settore Giovanile hanno voluto sostenere questo progetto: Doriano Albisetti, Tullio Calloni, Alberto Salpietro e Francesco Visani, a loro va il ringraziamento dell’intero movimento giovanile per quello che hanno fatto e che continuano a fare.

Un ringraziamento speciale per l’ottima riuscita dell’evento va al servizio catering 1908 Lugano,

Ricordiamo che più di 50 Cofanetti Prestige sono stati già acquistati, non ne rimangono molti.

Se interessati ad avere altre informazioni:
telefonare al 0799254265, la nostra gentilissima Beatrice risponderà ad ogni vostra domanda e vi illustrerà tutte le iniziative esclusive legate ai membri del “110 Prestige”.

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Cavallette molto motivate bianconeri non da meno
Prima SquadraFans
30000 franchi dal Club Sostenitori

Commenta l'articolo