Buon pareggio in trasferta per la U21

Buon pareggio in trasferta per la U21

Partita dai due volti quella disputata sabato sull’ostico terreno di Willisau dalla U21 bianconera che disputa il campionato di Seconda interregionale.  Un primo tempo un po’ pasticciato dai giovani bianconeri che al quarto d’ora si fanno infilare da un lungo lancio che permette all’attaccante di casa di depositare la palla in rete. Qualche minuto dopo, sugli sviluppi di un calcio di punizione, giunge in maniera piuttosto rocambolesca la rete del pareggio grazie a Calic. Alla mezz’ora, però, i luganesi si fanno cogliere impreparati ed è un gioco per i padroni di casa battere Durini.
La pausa porta consiglio ed i ragazzi di Cocimano e Melillo entrano con tutt’altro piglio. In effetti al terzo minuto del secondo tempo, Schneeberger svetta più in alto di tutti e la sua capocciata porta nuovamente le squadre in parità. È un altro Lugano quello della ripresa, più intraprendente e coraggioso, nonostante ciò però la rete del sorpasso non giunge e le due squadre restano sul risultato di 2-2 sino al triplice fischio finale. Un altro punto che muove  la classifica e che mantiene imbattuti Durini (foto) e compagni.

Reti: 14’ 1-0; 21’ 1-1 Calic; 30’ 2-1; 48’ 2-2 Schneeberger

LUGANO U21: Durini, Krasniqi, Palmieri, Schneeberger (92′ Frigerio), Mattei,  Agostini (75′ Alshikh), Jalal, Calic (64′ Anselmi), Piazza, Kryeziu, Binous.

Altri articoli

NewsPrima Squadra
Coppa svizzera: Azzurri 90 LS - Lugano 0-1 1
NewsPrima Squadra
Coppa ottavi di finale: Lugano-Xamax

Commenta l'articolo