Al Lugano U21 il derby con il Vedeggio

Seconda vittoria consecutiva per il Lugano under 21. Nel derby con il Vedeggio, disputato nel tardo pomeriggio di sabato a Cornaredo, i bianconeri si sono imposti per 2-0 con reti di Cocimano (foto) e Cuppone nella ripresa. A nulla è valso il forcing finale dei ragazzi di Peschera, anzi sono stati Belometti e compagni a sfiorare il tre a zero colpendo un’asta in contropiede.

I tre punti sono andati meritatamente al Lugano. Dopo che il primo tempo aveva visto le squadre annullarsi, nella ripresa nel giro di tre minuti i bianconeri hanno inferto un ko decisivo all’avversario. Nel finale è stato espulso Italo per doppio ammonimento.

Con questa vittoria i bianconeri raggiungono una posizione di classifica più consona al valore della squadra.

Formazione del Lugano: Mitrovic, Broggini, Guerchadi, Cvetkovic, Belometti, Cocimano (E. Fiori),  Roguljic (Abedini), Würmli, Italo, Muadianvita (D. Fiori), Cuppone.

Reti: 61′ Cocimano, 64′ Cuppone.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
Al Kybunpark in maglia rossa

Commenta l'articolo