1

Academy 12 al Torneo di Valencia

 1
Quello di Valencia è stato un torneo di cui si parlerà ancora per molto tempo sui campi di Cornaredo, perché giorno dopo giorno, partita dopo partita è cresciuta la consapevolezza di essere al cospetto di una delle scuole di calcio più importanti al mondo.

Il percorso dei nostri ragazzi è iniziato con il Big Match contro il Real Madrid, una partita dal grande coinvolgimento emotivo per tutti noi…persa 1 a 0 ma giocata con tanta, tanta personalità. Dopo la vittoria per 3 a 0 contro la società organizzatrice i nostri ragazzi si trovano a giocare il dentro o fuori contro il Malaga. La partita inizia come peggio non si può, sotto 3 a 0 e con un palo preso, la squadra non riesce a reagire e lascia campo libero agli spagnoli. Dopo la vittoria contro l’Atletico di Bilbao si arriva all’ultima gara contro il Siviglia.

Teodoro Palatella a fine manifestazione:”Torniamo a Lugano abbastanza soddisfatti, abbiamo giocato a testa alta e con grande personalità contro formazioni che onestamente hanno qualcosa in più di noi, dobbiamo ancora lavorare molto per colmare il gap tecnico che abbiamo nei confronti di Top Club come Barcellona, Real Madrid, Malaga e Atletico di Madrid.”

La prossima settimana si torna in aeroporto, destinazione: Helsinki

Ufficio Stampa Football Club Lugano
Visentini Gabriele

Altri articoli

Academy
1
Academy
Footeco 14,
Footeco 14

Commenta l'articolo