2-1 in amichevole con il Paradiso

Amichevole di metà settimana del Lugano che sabato si trasferirà a Berna per affrontare lo Young Boys nella seconda di campionato. Sul terreno del Paradiso mercoledî alle 19  bianconeri hanno sfidato la squadra del presidente Caggiano che disputerà il campionato di Seconda Lega. Per Andrea Manzo é stata l’occasione per mettere nelle gambe di alcuni elementi poco schierati finora un minutaggio importante e per provare alcuni nuovi giocatori. Non sono stati impiegati Bottani e Urbano (infortunati), Russo e Piccinocchi (a titolo precauzionale).

L’amichevole si é conclusa sul risultato di 2-1 per il Lugano. Doppietta di Rossi nel primo tempo e rete per il Paradiso su punizione di Casolini alla mezzora della ripresa. Da notare che gli uomini di Manzo hanno colpito un palo con Cuppone, un’asta con Vécsei e un altro palo per la deviazione di un difensore locale.

Formazione del LUGANO (primo tempo): Salvi, Padalino, Golemic, Guerchadi, Jozinovic, Sabbatini, Vécsei, Crnigoj, Alioski, Rossi, Cuppone.

LUGANO (secondo tempo): Prati, Mihajlovic, Sulmoni, Belometti,  Gorter, Guerchadi, Vérsei (60′ Mariani), Crnigoj (60′ Rey), Müller, Ceesay, Mizrachi.

PARADISO: Bernasconi, Buscarini, Bajric, Di Stefano, Krasniqi, C. Rocca, P. Pallone, J.Rosa, Rosamiglia, Maki, R. Santillo. Nella ripresa sono entrati: M. Santillo. Rodriguez, Mjlanovic, Mauri e Casolini. All. Lanza. Assistente: Stagno.

Reti: 4′ e 12′ Rossi; 80′ Casolini.

Altri articoli

NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
NewsPrima SquadraCalcio Svizzero
test bozza

Commenta l'articolo